SERVIZI ALTOPOLESINE I Comuni di Trecenta, Calto, San Bellino e Giacciano con Baruchella hanno stipulato la convenzione in forma associata della segreteria comunale 

Chi fa da sé fa per tre. Meglio ancora: per quattro

Tra ville e giardini 2018

Per ottenere un maggiore rispermio nella spesa del segretario comunale i Comuni di Trecenta, Calto, San Bellino e Giacciano con Baruchella anno deciso di stipulare una convenzione in forma associata per a durata di due anni 



Trecenta (Ro) - Un segretario comunale per quattro comuni. Questa la decisone presa da Trecenta, Calto, San Bellino e Giacciano con Baruchella che hanno approvato lo schema di convenzione in forma associata del servizio di segreteria comunale.

Questa convenzione ha lo scopo di svolgere in modo coordinato ed in forma associala le funzioni di segreteria comunale, ottenendo un significativo risparmio della relativa spesa. 

Sarà il comune di Giacciano con Baruchella ad assumere la veste di comune capo convenzione, così da garantire in modo coordinato ed in forma associala le funzioni di segreteria comunale, ottenendo un significativo risparmio della relativa spesa. La convenzione avrà la durata di due anni a partire dalla presa di servizio del segretario comunale.

12 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: