CNA ROVIGO Ecco le tariffe ridotte alle imprese aderenti all’associazione fino al 31 marzo

Confermate le scontistiche tra Cna e Siae

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Rovigo - Cna e Siae confermano le scontistiche riservate alle imprese fino al 31 marzo in attesa di rivedere ed aggiornare le convenzioni in atto.

Pertanto dal prossimo 1° gennaio al 31 marzo 2018 nulla varierà per tutte le attività oggetto degli accordi, né per gli esercizi commerciali e artigiani, bar - ristoranti, alberghi e villaggi turistici, campeggi, pubblici esercizi in stabilimenti balneari, centri fitness, attività animazione sulle spiagge, trattenimenti musicali senza ballo (già concertini), settore trasporti.

Per le imprese associate alla Cna sono previste tariffe ridotte nella seguente misura: Sconto del 40% da applicare per chi ha un'attività di trasporto , del 25% per gli esercizi commerciali e artigiani , del 15% per i settori bar - ristoranti, alberghi e villaggi turistici, campeggi, e per il settore pubblici esercizi in stabilimenti balneari . Mentre chi ha un centro fitness, un'attività di animazione sulle spiagge, e i trattenimenti musicali senza ballo la riduzione è del 10%.

Le imprese possono autorizzare con delega la Cna a rappresentarle presso la Siae territorialmente competente per tutti gli adempimenti previsti dalla legge (imposta sugli intrattenimenti, di spettacoli, di diritto d'autore).

16 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento