EVENTI ROVIGO Sabato 27 gennaio alle ore 21 presso l’auditorium San Rocco a Grignano si terrà il terzo evento del Gruppo amici dell’arte e della cultura 

L’occasione per leggere le proprie poesie in pubblico 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Una serata per ascoltare poesie, racconti e musiche di autori vecchi e nuovi, legati a Grignano quella che propone per sabato 27 gennaio alle ore 21 presso l’auditorium San Rocco a Grignano il Gruppo Amici dell’arte e della cultura 



Rovigo - Un gruppo di recente formazione, ma che ha voglia di creare momenti di aggregazione e dibattiti tra amici che hanno la passione per tutto ciò che può essere definito come arte e cultura e che hanno come denominatore comune il forte senso di appartenenza a Grignano.

E’ il gruppo Amici dell’arte e della cultura di Grignano che ha già organizzato due serate per la presentazione di tre scrittori ed un poeta della frazione.

Il terzo evento, di sabato 27 gennaio, nasce dal desiderio di organizzare una serata di poesia e brevi racconti di autori vecchi e nuovi, legati a Grignano. Il tutto è partito con un ad inviare proposte, “cose scritte e sentimenti lasciati sui fogli a dormire nei cassetti” per poterle, invece, leggere assieme.

Ci saranno poesie e racconti, proverbi e detti popolari, vecchie curiosità, riflessioni con l’autore ma, poiché l’arte non è solo scrittura, ci sarà anche chi esporrà fotografie e chi si esibirà con inedite canzoni e musica. L’appuntamento è per sabato 27 alle 21 presso l’auditorium San Rocco, sede del coro Monte Pasubio, in piazza San Benedetto a Grignano Polesine. 

25 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento