BASEBALL GIOVANILE Prima tappa della Winter League per l’Under 12 del Rovigo nella palestra San Pio X

Rossoblù con una formazione rinnovata

Baseball 730x90

I rossoblù dell'Under 12, con una squadra completamente rinnovata, affrontano domenica 4 febbraio, nella palestra di San Pio X, la prima tappa della Winter League, lo storico torneo nazionale d'inverno, che si gioca al coperto. I rodigini sono campioni in carica del torneo


Rovigo - Parte a Rovigo, nella palestra di San Pio X in via Mozart, domenica 4 febbraio, il primo concentramento del torneo nazionale invernale dedicato alla categoria Ragazzi. Rovigo, storico organizzatore, anche quest'anno ospiterà la prima tappa della Winter League, il torneo invernale che vede coinvolte tutte le squadre Under 12 d'Italia, divise in concentramenti e che vedrà nello specifico i rossoblù, targati Itas Rovigo e Adriatic Lng, ospitare ed affrontare le formazioni di Padova, Romano d'Ezzelino, Ferrara e Palladio Vicenza.

Il torneo indoor vede i rodigini arrivare ai nastri di partenza da campioni in carica del torneo, dopo la bellissima vittoria dello scorso anno. Rodigini che quest'anno, però, si presentano con una squadra completamente rinnovata, questo anche grazie al ricambio garantito dal continuo lavoro che la società svolge nelle scuole del territorio promuovendo il gioco del batti e corri tra bambini e ragazzi. 

Il primo appuntamento della Winter League 2018 si svolgerà a partire dalle 10, domenica 4 febbraio, orario che vedrà scendere in campo i padroni di casa contro il Padova e, a seguire, gli altri incontri tra le squadre comprese nel concentramento Veneto Est.

 

 

2 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento