TRIBUNALE ROVIGO Nella mattinata di venerdì 2 febbraio hanno prestato il proprio giuramento, di fronte ai rappresentanti dell'ordine e della magistratura

Un benvenuto ai nuovi avvocati

Mauro Martinelli, Carmelo Ruberto e Gianpietro Berti
Linda Crocco
Linda Fortuna
Linda Fortuna
Marcello Gnan
Marcello Gnan
Martina Bicego
Nicola Garbellini
Piervittorio Pigato
Riccardo Giroldini
Giorgia Guratti
Francesca Guglielmini
Ilaria Dallafina
Chiara Passadore
Francesca Guglielmini
Francesca D'Elia
Francesca D'Elia
Eugenia Nardone
Daniela Zese
Claudia Giacobbe
Claudia Giacobbe
Alberto Padoan
Chiara Passadore
Alessandra Diani
Tra ville e giardini 2018
Si è tenuta, nella mattinata di venerdì 2 febbraio, la cerimonia del giuramento dei nuovi avvocati che, freschi del superamento della prova di abilitazione professionale, entrano nel mondo forense

Rovigo - Hanno prestato il proprio giuramento e sono così entrati ufficialmente nel mondo forense, i nuovi avvocati del foro cittadino. Una cerimonia come sempre importante e intensa, quella officiata nell'aula di Corte d'Assise del Tribunale di Rovigo. A presiedere, il presidente dell'Ordine degli avvocati Gianpietro Berti, affiancato dagli altri esponenti del consiglio dell'Ordine. Presenti anche, in rappresentanza della magistratura, il procuratore Carmelo Ruberto e il giudice Mauro Martinelli.

Hanno prestato giuramento: Martina Bicego, Linda Crocco, Ilaria Dallafina, Francesca D’Elia, Alessandra Diani, Linda Fortuna, Nicola Garbellini (sindaco di Canaro), Claudia Giacobbe, Riccardo Giroldini, Giorgia Guratti, Chiara Passadore, Piervittorio Pigato.

Avevano invece già giurato in precedenza, ma hanno preso parte alla cerimonia per la consegna dei diplomi: Marcello Gnan, Francesca Gugliemini, Eugenia Nardone, Alberto Padoan, Daniela Zese.
2 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo