EVENTI ROVIGO Spostato a sabato 17 e domenica 18 febbraio il Carnevale in piazza Vittorio Emanuele II 

La festa dei carri e delle mascherine raddoppia 

TedxRovigo

Non una ma ben due giornate di divertimento per i più piccoli e le loro famiglie che potranno stare in piazza per la festa di Carnevale organizzata dal Comune con le associazioni di categoria e gli esercenti del centro storico



Rovigo - Quando la festa più colorata e divertente dell’anno stava per svanire in città arriva l’annuncio di un Carnevale pensato per grandi e piccini per ben due giornate. 

Si tratta della festa di Carnevale organizzata dal comune di Rovigo con le associazioni di categoria e gli esercenti del centro storico che si terrà sabato 17 e domenica 18 febbraio. 

Due giorni di puro divertimento e non più uno, o nessuno, come tanti cittadini avevano iniziato ad immaginare da quando è giunta la notizia del rinvio del Carnevale nella giornata di domenica 11 febbraio (LEGGI ARTICOLO). Quella infatti era la data individuata inizialmente, ma a causa della giornata ecologica che vieta il passaggio del traffico nelle strade del centro (LEGGI ARTICOLO) è saltata. 

L’assessore Luigi Paulon non si è dato per persa ed ha rimandato di una settimana la festa: la giornata di sabato 17 febbraio in piazza Vittorio Emanuele II sarà dedicata principalmente alle animazioni, giochi, premiazioni delle maschere più belle e divertimenti vari; domenica 18 febbraio invece arriveranno i carri allegorici che sfileranno per le vie e piazze del centro storico. 

10 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018