EVENTI SANT'APOLLINARE ROVIGO La frazione si è regalata una giornata speciale, grazie alle mille risorse della titolare del Caffè Teatro

Che festa con Violeta! E' il suo Carnevale

Tra ville e giardini 2018
Una bellissima iniziativa, andata in scena a Sant'Apollinare, al Caffè Teatro, e che ha riscosso unanime apprezzamento

Rovigo - Grande festa venerdì 9 febbraio al Caffè Teatro di Sant’Apollinare, frazione di Rovigo, in occasione del Carnevale. Grandi e piccoli, in maschera, hanno condiviso una serata  gioiosa in cui giovani artisti si sono esibiti in balli, canti e musica. Promotrice della serata è stata la signora Otves Florica, conosciuta con il nome di Violeta, che gestisce il bar e crede fortemente che il rilancio delle frazioni passa anche da questi momenti conviviali, che creano un ambiente accogliente e gratificano i giovani, che con impegno si stanno preparando ad un futuro artistico di sicuro successo.

Ad aprire la serata ha pensato la piccola orchestra guidata dalla maestra di musica Chiara Incao, per proseguire con un’esibizione del gruppo Hip Hop che si allena nei locali della scuola d’Infanzia San Giuseppe, guidato dal maestro Salas. Dopo è stata la volta di giovani cantanti che hanno spaziato dalla musica rap al rock . La serata si è conclusa in allegria con balli di gruppo, come vuole la  tradizione.

Il Caffè Teatro ormai da alcuni anni, insieme ad altre realtà del paese, si propone come centro di ritrovo di giovani e meno giovani che in allegria vogliono passare un po’ di tempo insieme. La grande partecipazione a questa serata dimostra che c’è ancora voglia di divertirsi e soprattutto che ci sono ancora giovani su cui poter investire forze e speranze per una futura rinascita del paese.
 
12 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo