INCIDENTE SUL LAVORO LOREO (ROVIGO) Nel primo pomeriggio i soccorsi sono scattati alla ditta Adriatica di Cavanella Po. Sul posto anche l'elisoccorso

Precipita da 7 metri. Grave un lavoratore

Tra ville e giardini 2018
Soccorsi mobilitati verso le 14.30 di martedì 13 febbraio a Cavanella Po, comune di Loreo, proprio sul retro dell'autodromo. A venire coinvolto in un grave incidente sul lavoro un lavoratore che, secondo le prime ricostruzioni, si trovava nell'area della ditta Adriatica

Loreo (Ro) - E' stato portato via in elisoccorso il lavoratore incorso in un grave infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di martedì 13 febbraio a Cavanella Po all'interno della ditta Adriatica Spa che si occupa di fertilizzanti. 

Sarebbe caduto, in base alle prime notizie, da una altezza di circa 7 metri riportando seri traumi. Il quadro clinico è tutto da definire. Accorsi il Suem 118 e l’elisoccorso di Padova, il ferito è stato trasportato all'ospedale di Vicenza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ferito è un lattoniere, titolare di una propria impresa, un 36enne di Piove di Sacco, che stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione.

La sua prognosi resta riservata, per quanto non dovrebbe essere in pericolo di vita. Si trova al momento in Rianimazione. Tutta da ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non appare da escludere che ci possa essere stato un cedimento della parte di tetto sulla quale l'artigiano stava lavorando, tanto che ha Procura ha deciso di sottoporre a sequestro proprio la porzione di tetto interessata dal cedimento.

 
13 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo