SERVIZI ROVIGO A gestirlo sarà Rovigo Fiere: la programmazione dovrebbe partire il 28 febbraio, in sala Bisaglia, con spettacoli dal mercoledì alla domenica e giornate speciali dedicate alle promozioni

Torna il cinema in città, al Censer

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Dopo l’esperienza tra alti e bassi al Don Bosco (LEGGI ARTICOLO), Rovigo ci riprova: torna il cinema in città, ospitato in sala Bisaglia al Censer, gestito da Rovigo Fiere con la collaborazione del Comune, di Confesercenti e dell’associazione Centro Città. Tre spettacoli al giorno, dal mercoledì alla domenica, a partire dal 28 febbraio 


Rovigo – “Ci siamo dati 72 ore per gli ultimi accordi del caso, ma giovedì faremo l’incontro finale. Ormai siamo a bun punto e posso confermare che l’ipotesi del cinema al Censer è ormai quasi realtà”. Sono le parole dell’assessore Luigi Paulon che conferma le voci in merito all’apertura di un cinema in città, ospitato nello specifico in sala Bisaglia, al Censer, adeguatamente adibita a sala cinematografica.

Nello specifico, seppure mancante l’ok definitivo, la nuova proposta di cinema in città vede coinvolto come gestore Rovigo Fiere, in collaborazione con il Comune, Confesercenti e l’associazione Centro Città. La data di partenza prevista è l’ultimo giorno di questo mese, il 28 febbraio, con la prospettiva di presentare, a breve, una programmazione che duri fino a maggio. Una proposta che vedrebbe l’organizzazione di tre turni di spettacolo al giorno, ore 18-20-22, dal mercoledì alla domenica con giornate dedicate alle promozioni rivolte nello specifico a studenti e commercio. Quest’ultima, la promozione commercio, potrebbe prevedere coupon distribuiti dai negozi del circuito Centro Città del tipo paghi un ingresso, il secondo è gratis.

 

 

13 febbraio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento