MALTEMPO ROVIGO La segnalazione di un pendolare: "Sono condizioni inaccettabili, nonostante le previsioni fossero chiare non si è agito per tempo"

Anche la Transpolesana nella bufera: "Non pulita"

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Anche sulla Transpolesana non mancano le segnalazioni di disagio da parte degli utenti della strada. Un professionista, in particolare, spiega di essersi trovato in difficoltà



Rovigo - "Sono un professionista che per lavoro si muove il giovedì e il venerdì percorrendo da Verona a Rovigo la statale 434 Transpolesana". Comincia in questa maniera la segnalazione di un automobilista che segnala le condizioni nelle quali, nella mattinata di giovedì 1° marzo, ha trovato la superstrada, a suo avviso non solo inaccettabili, ma anche pericolose.

"Volevo segnalare la vergognosa situazione - prosegue - e denunciare le condizioni della suddetta statale, vista la situazione del manto stradale di questa mattina tra le 8.30 e le 9.30: non era passato nemmeno un mezzo spargisale nonostante in tutta Italia e in tutti i notiziari e siti di previsioni si desse neve da questa notte e per tutta la mattina, se non addirittura per tutto il giorno".

1 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento