COMUNE CEREGNANO (ROVIGO) Nell’edificio della scuola Goldoni si è verificata una improvvisa e consistente perdita d’acqua: edificio chiuso dal 7 marzo 

Scuola allagata, studenti a casa fino a nuova comunicazione 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Non sono garantite le condizioni idonee all’utilizzo della scuola media di Ceregnano dove improvvisamente si è verificata una consistente perdita d’acqua



Ceregnano (Ro) - Consistente perdita d’acqua nei locali della scuola media Goldoni di Ceregnano si è verificata nella giornata di martedì 6 marzo. 

A renderlo noto è la stessa amministrazione comunale con il vicesindaco Elena Dall’Oco che ha disposto la sospensione dell’attività didattica e la conseguente chiusura dell’edificio dal 7 marzo fino a data da destinarsi. 

La perdita d’acqua ha infatti comportato la chiusura dell’impianto idraulico e di riscaldamento e “per accertare le cause del guasto è necessario un periodo di tempo imprecisato che non consente il regolare svolgimento delle attività scolastiche”. 

6 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento