LA SEGNALAZIONE A OCCHIOBELLO (ROVIGO) La rabbia di un cittadino: "La presenza di uno spazio pubblicitario non può giustificare un accostamento del genere"

Donne nude a fianco dei defunti. "Vergogna"

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Una situazione ritenuta indecorosa dal cittadino autore della segnalazione, quella alla quale si è trovato davanti a Santa Maria Maddalena


Occhiobelo (Ro) - "Com'è possibile che nella civilissima frazione di Occhiobello Santa Maria Maddalena, lungo la trafficatissima via Eridania, sia consentito affiancare la pubblicità di uno spettacolo erotico agli annunci mortuari?". Se lo domanda un cittadino, che non ha per nulla gradito l'insolito - e a suo avviso davvero poco rispettoso - accostamento.

"Credo - prosegue la segnalazione - che il semplice fatto che lo spazio pubblicitario sia a disposizione di chi lo paga non giustifichi una simile mancanza di sensibilità, non solo nei confronti di chi non c'è più, ma anche e soprattutto verso i familiari e tutti coloro che sono costretti ad assistere a questa vera e propria offesa al decoro: dopo questo, cosa bisogna giustificare? Una lap dance sui sagrati delle chiese?".

 

 

10 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento