SPETTACOLO ROVIGO Andrea Tramacere supera le fasi di selezione del talent show The Voice of Italy con la squadra di J-Ax

Il giovane cantante polesano fa parte della squadra di J-Ax

Strenne in Piazza Natale 2018

E’ nella squadra di J-Ax assieme ad altri 11 ragazzi il giovane di Rovigo Andrea Tramacere che sta continuando il percorso nel talent show The Voice of Italy.
Il ricordo del suo ingresso (LEGGI ARTICOLO
)



Rovigo - Continua l’avventura del giovane rodigino Andrea Tramacere che ha superato le prime fasi di selezione del talent show The Voice of Italy. 

La voce di Andrea, di Borsea, 20 anni compiuti lo scorso 8 gennaio, studente di lingue all’università di Padova, da sempre appassionato di musica e canto, ha incantato pubblico ed i quattro giudici. 

J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia dopo averlo ascoltato si sono girati entrambi. Il regolamento infatti prevede che i quattro giudici debbano restare ad ascoltare il brano cantato dando le spalle al cantante e nel caso poi piacesse di girarsi per averlo in squadra. 

Per Andrea tutti e quattro si sono girati ed è stato proprio il giovane invece a scegliere con chi stare. “La scelta è ricaduta su J-Ax - afferma Andrea - non solo perché mi piace il suo stile ma anche perché mi ritrovo caratterialmente e lo reputo una persona aperta e disponibile”. 

Ora Andrea fa parte dei 12 concorrenti della squadra di J-Ax assieme agli altri 36 che dalla prossima settimana invece diventeranno quattro per ogni giudice. 

9 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento