SPETTACOLO ROVIGO Giovedì 19 aprile in onda la puntata del talent show The Voice of Italy dove si conosceranno le squadre ufficiali. Al momento in gioco c’è ancora il rodigino Andrea Tramacere

Il Polesine tifa per Andrea a The voice of Italy

Baccaglini VW locator
Andrea Tramacere il giovane di Rovigo, concorrente di The Voice of Italy, giovedì 19 aprile conoscerà il proprio futuro all’interno dello show

Rovigo - Conoscerà il suo futuro all’interno di The Voice of Italy giovedì 19 aprile il giovane rodigino Andrea Tramacere che attualmente fa parte della squadra di J-Ax assieme ad altri 11 concorrenti (LEGGI ARTICOLO). 
Nella serata di giovedì 19 aprile su Rai 2 invece i quattro giudici dovranno scegliere i cantanti che faranno definitivamente parte dei loro team, quattro per ogni giudice. 

Una scelta difficile poiché il numero dei concorrenti si abbasserà in modo drastico ma nulla è detto in quanto Andrea oltre al consenso di J-Ax aveva riscontrato successo anche da tutti gli altri giudici.

 
17 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento