SOLIDARIETÀ BADIA POLESINE (ROVIGO) Il Lions locale ha donato un cane guida ad una persone ipovedente di San Donà di Piave

Sissi, cane guida donato per amore 

Tra ville e giardini 2018
Doppia festa per il Lions club di Badia Polesine che non solo ha festeggiato i 20 anni di attività ma anche la donazione di un cane guida ad una persona ipovedente di San Donà di Piave

Badia Polesine (Ro) - Ha riscoperto l’autonomia una persona ipovedente di San Donà di Piave (Venezia) che ha ricevuto in dono un cane guida dai Lions di Badia Polesine. 

Sissi, esemplare di pastore tedesco, è stato donato dal socio del club Alessandro Riello. E come Sissi, ogni anno dal Centro cani guida del Lions di Limbiate, arrivano "amici a quattro zampe" pronti a migliorare la vita di tutti i giorni di tante persone. 

Il Lions club Badia Adige Po nella cornice del Castello di Bevilacqua, ha anche festeggiato i 20 anni di attività dalla fondazione assieme a diversi ospiti e autorità: il sindaco di Badia Giovanni Rossi, l'assessore al Sociale Valerla Targa, il parroco don Alex Miglioli, il presidente del centro di Limbiate Giovanni Fossati e l'industriale Alessandro Riello, presidente della Rpm di Badia Polesine.

 
17 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: