LAVORO ROVIGO Mercoledì 18 aprile i sindacati di Cgil e Cisl sono stati in Regione Veneto per continuare la discussione inerente la procedura di licenziamento dei 18 dipendenti di Cna 

Qualche passo avanti nella trattativa dei 18 licenziamenti 

Tra ville e giardini 2018
Il 20 aprile è la data definitiva sul futuro dei dipendenti della Cna di Rovigo per i quali è iniziata una procedura di licenziamento. Il 18 aprile si è tenuto un incontro presso la Regione Veneto 

Rovigo - Continua la battaglia dei sindacati per i dipendenti di Cna Polesine. Nella giornata di mercoledì 18 aprile si è svolto l'incontro previsto presso la Regione Veneto per proseguire la trattativa inerente la procedura di licenziamento dei 18 dipendenti (LEGGI ARTICOLO).

“La discussione è proseguita per tentare di trovare le migliori soluzioni attuabili in questa complessa situazione, - affermano Franca Beggiao e Diego Marcomini della Cgil e e Cisl - si sono fatti alcuni passi avanti rispetto all'inizio della trattativa, ma vi sono ancora alcuni aspetti da approfondire che verranno affrontati nel prossimo incontro in Regione fissato per venerdì 20 aprile”.

Otre tale data non ci saranno ulteriori spazi pertanto le due sigle sindacali si augurano di trovare una soluzione definitiva e condivisa rispetto alla controversia.

 
18 aprile 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo