ECONOMIA ROVIGO La deputata Antonietta Giacometti ed il gruppo Lega della Camera dei Deputati hanno incontrato le associazioni e le delegazioni dei risparmiatori truffati dalle banche

“Al lavoro per risarcire i truffati delle banche"

Tra ville e giardini 2018
Sostenere la nascita di un fondo per rimborsare risparmiatori ed aziende e presentare un progetto di legge per garantire i risarcimenti ai truffati dalle banche: questo quello che la Lega Nord intende fare per tutti quelli che avevano investito i loro risparmi ed ora non hanno più nulla


Rovigo - La deputata Antonietta Giacometti ed il gruppo Lega della Camera dei Deputati hanno incontrato le associazioni e le delegazioni dei risparmiatori truffati dalle banche. 
E’ stata la stessa parlamentare polesana, poco dopo l’incontro, a delineare il quadro della situazione: "Lavoriamo per risarcire i truffati delle banche, tutti quelli che avevano investito i loro risparmi ed ora non hanno più nulla. Dobbiamo evitare che oltre all'indescrivibile danno economico, si aggiunga un irreparabile danno sociale. Per questo la Lega, oltre a sostenere la nascita di un fondo per rimborsare risparmiatori ed aziende, ha presentato anche una progetto di legge per garantire i risarcimenti”

L’incontro è stato organizzato con lo scopo “di rendere partecipi del nostro lavoro le associazioni dei risparmiatori truffati e per ascoltare le esigenze di migliaia di cittadini che, dall'oggi al domani, si sono visti cancellare i risparmi di una vita. La Lega prosegue la sua battaglia di giustizia al fianco dei soci e dei risparmiatori delle banche venete. - conclude - Non è un caso che, nel programma di governo che stiamo mettendo a punto, siano previsti i ristori ad azionisti e obbligazionisti vittime del crac delle banche. Già dai prossimi giorni lavoreremo perchè arrivino con celerità i primi rimborsi".
17 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: