PRO LOCO ROVIGO La minoranza ha scelto il proprio consigliere per l’associazione che organizza eventi in città: il giovane consigliere del Pd

Mattia Moretto entra nella Pro Loco 

Mattia Moretto
Strenne in Piazza Natale 2018

Il gruppo di maggioranza non ha nominato il suo consigliere, seppur la convocazione della comunicazione indicasse l’argomento specifico


Rovigo - Maggioranza e opposizione alle 18 del 17 maggio, rappresentante nella quarta commissione consiliare, dovevano individuare i due nomi per i due componenti mancanti nel completare il direttivo della Pro Loco, l’associazione che organizza eventi per la città (LEGGI ARTICOLO).

Spetta al Comune infatti segnalare i nominativi di un consigliere di maggioranza e di un consigliere di minoranza che parteciperanno di diritto alle riunioni del direttivo con voto consultivo.

All’unanimità dei componenti dei gruppi dell’opposizioni è stato indicato il nome del consigliere Mattia Moretto quale membro del consiglio direttivo della Pro Loco, “a seguito di un proficuo dialogo con i gruppi che fanno organicamente, continuativamente e inequivocabilmente parte dell’opposizione - spiega Giorgia Businaro del Pd -. Mattia, oltre ad essere un bravo consigliere comunale, è un ragazzo giovane che potrà dare un importante contributo in termini di idee e proposte all'associazione. Ringraziamo Mattia per la disponibilità e auguriamo a lui e al nuovo direttivo buon lavoro”.

Direttivo che non è stato completato nei nominativi perché la maggioranza non ha presentato il proprio nominativo in sede di Commissione, nonostante l'oggetto della convocazione recitasse "Individuazione e partecipazione di due consiglieri comunali al cda della Pro Loco di Rovigo”

 

 

17 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento