SOLIDARIETÀ ROVIGO Il comitato Andrea Navaro alla terza edizione del suo progetto “A carnevale no maschere ma mascherine”, ha permesso per l’anno 2018 di donare una fornitura di 3000 mascherine pediatriche all’Oncoematologia Pediatrica di Padova

3000 mascherine pediatriche grazie alla generosità di tanti 

DOMINA fuori tutto
3000 mascherine che permetteranno di proteggersi a causa dell’immunosoppressione alla quale malattia e terapie espongono i bambini dell’Oncoematologia Pediatrica di Padova quelle che sono state donate dal comitato Andrea Navaro 

Rovigo - Il comitato Andrea Navaro alla terza edizione del suo progetto “A carnevale no maschere ma mascherine”, ha permesso per l’anno 2018 di donare una fornitura di 3000 mascherine pediatriche altamente protettive modello Kimberly Clark con stampe Disney all’associazione Team For Children onlus, che opera all’interno del Day Hospital e del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova. 

Il progetto “A carnevale no maschere ma mascherine” è alla sua terza edizione e i risultati sono sempre sorprendenti grazie alla solidarietà di quanti scelgono di sostenere i nostri progetti. 
La fornitura di mascherine pediatriche Kimberly Clark, è destinata ai bambini del reparto e del day hospital di Oncoematologia Pediatrica di Padova, all’iniziativa hanno partecipato 60 punti di raccolta delle province di Rovigo, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia e Verona. 

A natale il Comitato Andrea Navaro ha consegnato 950 regali da destinare ai bambini, regali che saranno occasione per festeggiare compleanni, regalare sorprese, cambiare colore ad una giornata di chemio, il premio dopo un trapianto di midollo perché giocare è un bisogno e una necessità per tutti i bambini, soprattutto per i piccoli guerrieri. Le mascherine altamente protettive, permetteranno di proteggersi a causa dell’immunosoppressione alla quale malattia e terapie li espongono. Il successo straordinario della terza edizione del progetto proietta il Comitato a continuare nel suo intento.

“Tremila sono i ringraziamenti per ogni punto di raccolta e ogni persona che ha contribuito a questo progetto. Continueremo a portare avanti il nostro modo di operare perchè proteggere è il modo migliore che abbiamo per amare” dichiara la presidente del Comitato - Valentina Borella.
Il Comitato Andrea Navaro è parte integrante dell’Aps Ametiste che opera nel territorio di Rovigo da molti anni. Seppur giovane il comitato ad ogni progetto riesce a segnare un goal. E’ possibile seguire le iniziative del Comitato alla sua pagina facebook Comitato Andrea Navaro.
19 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento