GOLF CLUB ROVIGO In sei hanno concluso alla pari nel Trofeo Taverna del Pittore 

Grande equilibrio, la spunta Francesco Visentin 

Francesco Visentin
Giorgio Magnan
Enrico Rozzi
Dante Schiesaro
Tra ville e giardini 2018

Le posizioni in classifica sono state definite dalla regola che premia i risultati conseguiti nelle ultime nove buche.
Sabato 16 giugno 2018 è in programma il Trofeo "Underscore", individuale su 18 buche, valido per lo Score D'oro. Premi ai primi netto, lordo, senior e nearest to the pin.


Rovigo - Sabato 9 giugno 2018, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri si è disputato il Trofeo Taverna del Pittore, gara individuale stableford valida per il Gran Premio 2018. Continuano le giornate estive che favoriscono la qualità del gioco.

La gara è stata caratterizzata da un insolito equilibrio, solo un punto ha diviso il primo classificato dal tredicesimo. Le posizioni in classifica sono state definite dalla regola che premia i risultati conseguiti nelle ultime nove buche.

Con questo criterio la vittoria nel netto è andata a Francesco Visentin con 36 punti, alla pari con altri 6 giocatori. 

Dante Schiesaro, con 27 punti, ha vinto la classifica del lordo con due punti di vantaggio. Giorgio Magnan, con 36 punti, si è classificato 1° senior. Il premio gioca a Frassanelle per il Nearest To The Pin è stato vinto da Enrico Rozzi che alla buca 11 ha piazzato la palla a 41 cm dalla bandiera. Dopo 7 prove, la classifica generale del Gran Premio vede Dante Schiesaro e Paolo Marzolla guidare il netto a pari punti, con Schiesaro davanti a Marzolla nel lordo. Dante Schiesaro guida anche il premio Fedeltà.

 

 

14 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo