EVENTI CANALE DI CEREGNANO (ROVIGO) Sabato 16 giugno alle ore 21.30 si terrà il concerto del Santa Rita Gospel Singers che festeggerà i 30 anni di attività 

Concerto gospel per 30 anni in musica

Baccaglini VW locator
“30 anni in musica” questo il titolo del concerto del Santa Rita Gospel Singers proposto per il 16 giugno

Canale di Ceregnano (Ro) - Sabato 16 giugno, il coro Santa Rita Gospel Singers di Canale di Ceregnano terrà nella piazza della propria chiesa, l'atteso concerto a conclusione di un anno di impegno e studio da parte dei coristi, dei musicisti e di Daria Andrioli, la sempre presente, paziente e preparata direttrice. 

Quest'anno per il coro, il concerto avrà un significato particolare: si festeggeranno i 30 anni di attività. Sarà una serata importante di musica e condivisione. Il concerto Gospel "30 anni in musica" comincerà il 21.30 nella piazza San Biagio a Canale. 

Il concerto sarà d’apertura alla ormai tradizionale Festa d'Estate e dello Sport che inizierà venerdì 22 giugno fino a domenica 1 luglio. 
 
15 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento