COMUNE ROSOLINA (ROVIGO) Venerdì 22 giugno alle ore 21 presso il centro civico il gruppo Più Rosolina organizzerà un incontro con al cittadinanza per analizzare i primi due anni di amministrazione Vitale

I primi due anni: bilancio e nuove idee

Strenne in Piazza Natale 2018

Non solo si analizzeranno i primi due anni di amministrazione Vitale ma verranno anche esposte soluzioni e portate idee per Rosolina nell’incontro di venerdì 22 giugno organizzato dal gruppo Più Rosolina con la partecipazione di Daniela Falconi 



Rosolina (Ro) - Venerdì 22 giugno alle ore 21 presso il centro civico a Rosolina in via Del popolo 1 si terrà una tavola rotonda tra la cittadinanza e il gruppo Più Rosolina per analizzare assieme i primi due anni di amministrazione guidata da Franco Vitale.

“Verranno esposte le soluzioni che il gruppo PiùRosolina ritiene necessarie per rilanciare il paese sia nel campo delle attività produttive, sia nel campo dell’agricoltura sia nel campo della pesca e non ultimo per il turismo. - afferma Pako Massaro - Affronteremo il nodo della viabilità e delle strade distrutte del centro e delle frazioni, oltre che il miglioramento dei dossi artificiali appena installati”. 

L’invito alla cittadinanza è quello di portare idee affinché le richieste vengano portate in consiglio comunale, discusse e realizzate dall’amministrazione. Sarà presente alla serata la consigliera comunale Daniela Falconi. 

 

19 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento