CULTURA FRATTA POLESINE (ROVIGO) Sabato 23 giugno alle ore 18.30 sarà inaugurata la mostra fotografica “Gli occhi artistici di Fratta Polesine”

I migliori scatti di cinque fotografi locali

Gavello convegno
Cinque appassionati di fotografia tutti originari di Fratta Polesine esporranno i loro scatti sotto il porticato di piazza Martiri sabato 23 giugno alle ore 18.30. Si tratta di Mosè Tadiello, Alessandro De Luca,David Penguti, Gianluca Mantovani e Tiziano Giulio Milani 

Fratta Polesine (Ro) - Gli occhi artistici di Fratta Polesine. Cinque fotografi “frattensi” espongono sotto i portici. Durante la manifestazione fieristica dedicata ai Ss Pietro e Paolo, sotto il porticato di piazza Martiri esporranno le loro opere cinque appassionati di fotografia tutti originari di Fratta Polesine. 

La mostra sarà inaugurata sabato 23 giugno alle ore 18.30 con una breve presentazione delle opere esposte. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Fratta Polesine ed in collaborazione con la Pro Loco di Fratta Polesine, Adl Photography e Quasar New Era Project. I fotografi che espongono sono Mosè Tadiello originario e residente a Fratta, curatore della mostra, fotoamatore e membro del Fotoclub Click and Flash. Le sue opere vogliono mettere in risalto i dettagli del paese.

Alessandro De Luca, di origini friulane ma residente a Fratta Polesine da anni, fotografo professionista, le sue opere sono volte a documentare le bellezze del territorio frattense. David Penguti, frattense dall’adolescenza, regista e videografo. Le sue foto vogliono fare conoscere la Fratta nascosta, quella delle campagne e dei cieli infiniti. Gianluca Mantovani,originario di Fratta Polesine ma cittadino del mondo che grazie ai sui viaggi ha immortalato paesaggi e culture di tutto il mondo ed ha esposto in Italia e all’estero. Ed infine Tiziano Giulio Milani, nato a Fratta ma ora residente in Toscana, fotoamatore che ama la bellezza della natura alla quale dedica i suoi meravigliosi scatti.
 
21 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento