POLITICA ROVIGO Andrea Denti, consigliere comunale ex Obiettivo Rovigo, ora gruppo misto, ha deciso di essere un socio sostenitore della Lega

Entrò in consiglio con una lista di Avezzù e ora è con Salvini 

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018
Sposa la Lega, con tanto di tessera, il consigliere comunale di Rovigo Andrea Denti ma in consiglio farà ancora parte del gruppo misto

Rovigo - Le sue simpatie per la Lega lo hanno portato ad essere un tesserato vero e proprio. Si tratta del consigliere comunale Andrea Denti che ha deciso di approdare nel partito di Matteo Salvini come socio sostenitore. 

In consiglio comunale farà ancora parte del gruppo misto assieme a Renato Borgato e Luca Gabban (anche quest’ultimo Leghista doc), anche se nei mesi scorsi il collega Fabio Benetti, in modo un po' provocatorio, lo aveva pungolato, invitandolo ad entrare nel gruppo del Carroccio (LEGGI ARTICOLO). 

Denti era subentrato in consiglio al posto di Michele Brusaferro, nominato assessore, a fianco di Luca Paron e Alberto Borella nelle fila di Obiettivo Rovigo, lista di sostegno alla candidatura a sindaco di Paolo Avezzù, che poteva contare anche sulla lista Area Popolare, che aveva visto eletti lo stesso Avezzù insieme a Renato Borgato e Carmelo Sergi. 

Nel 2016 però i primi rimescolamenti: Denti insieme a Borgato e Borella aveva dato vita al gruppo misto, ma la questione del centro commerciale la Fattoria ha rotto di nuovo gli equilibri con Borella che ha chiesto di essere considerato indipendente. Quindi Denti e Borgato che stavano perdendo la possibilità di partecipare alle commissioni sono stati salvati da Gabban del gruppo Lega, permettendo così la sopravvivenza del gruppo misto. 

 
10 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento