LUTTO ROVIGO Ex presidente del Consorzio università Rovigo aveva 68 anni e stava combattendo una malattia. Verso le 19 c'è stato un peggioramento e si è spento a Milano dove si stava curando

Shock in città, muore improvvisamente Giorgio Marassi

Baccaglini VW locator

Per anni presidente del Cur, era primo cugino del presidente del Consiglio comunale, Paolo Avezzù con cui condivideva la passione e gli interessi politici. Di recente il suo nome era stato fatto per la presidenza di Asm Set



ROVIGO - E' scomparso nel pomeriggio Giorgio Marassi, ex presidente del Cur. Rovigo perde un altro tassello importante per quanto riguarda il mondo della cultura. Marassi aveva 68 anni e politicamente era stato impegnato con Comunione liberazione, passione politica che condivideva con il suo primo cugino Paolo Avezzù, ex sindaco di Rovigo e attuale presidente del consiglio comunale di Rovigo.

Recentemente il suo nome era stato accostato alla presidenza di Asm Set. Marassi era malato e si stava curando a Milano anche per poter stare accanto a sua figlia che vive e lavora lì. Oggi, giovedì 12 luglio, verso le 19, c'è stato un improvviso peggioramento del quadro clinico con un epilogo inaspettato per tutta le persone che lo conoscevano. Lascia la moglie Daniela e la figlia Ilaria. 

 

12 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento