MONSELICE (PADOVA) Nella ditta Gimi un uomo è rimasto schiacciato dal muletto mentre stava effettuando una manovra. Ha subito la frattura della gamba in vari punti e un trauma toracico

Incidente sul lavoro a Monselice. Grave un 33enne di Rovigo

Gavello convegno

Immediati i soccorsi per il 33enne che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Schiavonia. Le condizioni sono parse gravi ma il rodigino non sarebbe in pericolo di vita


 

MONSELICE (PD) - Grave incidente sul lavoro nella mattinata in una ditta di Monselice con un uomo di 33 anni, M.F. residente a Rovigo coinvolto. Il fatto è avvenuto nella ditta Gimi che opera nella produzione di articoli per la casa; secondo una prima ricostruzione l'uomo stava compiendo delle operazioni a terra quando, per motivi in fase di accertamento dallo Spisal si è spostato nella corsia di circolazione del muletto che, accortosi troppo tardi della sua presenza, non è riuscito ad evitarlo passandogli sopra. 

L'uomo ha subito la frattura della gamba in vari punti e un trauma toracico. Pur essendo gravi le condizioni del rodigino (è stato portato all'ospedale di Schiavonia in codice rosso), non è in pericolo di vita anche se le condizioni di una gamba sembrano essere piuttosto serie. Sul posto è intervenuto il Suem e i carabinieri. 

13 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento