EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Ritorna la rassegna estiva nel giardino Marchiori, la prima data è domenica 22 luglio con la compagnia I 7 moli ars art bonus di Polesella, in scena "Amore...amore...a more tanta gente”. Organizzazione de La Tartaruga 

Risate assicurate per quattro serate nel giardino di palazzo Pretorio 

La compagnia teatrale I 7 Moli Ars Et Bonus da Polesella in "Amore...amore...a more tanta zente"
La compagnia teatrale I 7 Moli Ars Et Bonus da Polesella in "Amore...amore...a more tanta zente"
Baccaglini VW locator

Da domenica 22 luglio avrà inizio la rassegna aperta gratuitamente al pubblico. Gli incontri successivi saranno venerdì 3 agosto, 10 agosto e 17 agosto. Ogni spettacolo avrà inizio alle 21.15



LENDINARA (ROVIGO) L'estate di Lendinara offre più incontri teatrali aperti e gratuiti per la cittadinanza. La serie di spettacoli è organizzata dalla compagnia teatrale La tarturaga sotto la direzione di Liviana Furegato, il contributo Città di Lendinara e il supporto della Pro Loco di Lendinara.

La rassegna estiva di teatro amatoriale si svolgerà interamente al giardino Marchiori di Palazzo Pretorio, una quarta edizione della rassegna “molto apprezzata dalle persone che non sono in ferie, nella location di palazzo Pretorio che si fa molto apprezzare dopo averla “testata" - spiega Furegato - il giardinetto dell’ora d’aria degli ex carcerati è un teatrino naturale”.

La prima data è domenica 22 luglio 2018: reciterà la compagnia teatrale I 7 Moli Ars Et Bonus da Polesella, offrendo al pubblico l'opera "Amore...amore...a more tanta zente", commedia brillante in dialetto polesano tratto da “tutto il bene che ti voglio” di Luciano Lunghi. 

L'incontro seguente sarà venerdì 3 agosto con la compagnia I girasoli di Rovigo, e sarà presentato lo spettacolo "Pautasso Antonio esperto in matrimonio", 

Il terzo episodio della rassegna sarà messo in scena venerdì 10 agosto, Proposta teatro collettivo, la compagnia di Arquà Polesine, reciterà nell'opera "El barbajozo", commedia di Gianni Sparapan con cui la compagnia teatrale La Tartaruga ha debuttato 20 anni fa.

Venerdì 17 agosto sarà presentato "Donna...che spettacolo" dalla compagnia di Bojon (Campolongo Maggiore) Teatro per caso, spettacolo originale, una compagnia extra polesana ma di assicurato appeal. 

Ogni spettacolo inizierà alle 21.15.

16 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento