EVENTI ROVIGO Lunedì 23 luglio alle ore 21 si terrà lo spettacolo teatrale proposto dalla compagnia teatrale Il Mosaico per la rassegna Fiabulandia 

I tre porcellini e altre fiabe per il teatro all'aperto

DOMINA fuori tutto
Le fiabe del ‘900 ritornano in città con la rassegna teatrale Fiabulandia. Il 23 luglio la compagnia Il Mosaico propone la tradizionale fiaba “I tre porcellini”

ROVIGO - E’ cominciata lunedì 16 luglio la rassegna teatrale “Fiabulandia” che propone quattro famose fiabe del ‘900 nel giardino della sede Arci di viale Trieste.

Dopo Cappuccetto rosso dei fratelli Grimm, diretto ed interpretato dalla compagnia teatrale di Rovigo, Il Mosaico, lunedì 23 luglio alle ore 21, la stessa compagnia propone la tradizionale fiaba “I tre porcellini”. 

L’appuntamento, per lunedì 30 luglio, sempre alle ore 21 è con la compagnia teatrale di Vicenza L’Aquilone che porta in scena “La regina delle nevi” una fiaba di Hans Christian Andersen, ricca di sentimenti veri ed emozioni positive per tutti, piccoli e grandi. 

L’ultimo appuntamento è per lunedì 6 agosto con la compagnia Gad Città di Ferrara che rappresenta “Le avventure di Fagiolino” uno spettacolo di burattini affascinante e coinvolgente. 
20 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento