LAVORI PUBBLICI POLESELLA (ROVIGO) Dal 6 al 10 agosto si completeranno i lavori di sistemazione del manto stradale, la collocazione dei dossi e la resinatura dell’incrocio di via Verdi e via Dante 

Ultima settimana di cantieri

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Ultima settimana di interventi e di divieti di transito all’incrocio di via Verdi e via Dante dove saranno superati i problemi di visibilità



POLESELLA (RO) - Sta per completarsi l’opera di riqualificazione e messa in sicurezza del pericoloso incrocio di via Verdi e via Dante Alighieri a Polesella, intervento finanziato in quota parte dalla Regione Veneto. 

Sistemati i marciapiedi e installati i semafori, la prossima settimana si completeranno i lavori di sistemazione del manto stradale, la collocazione dei dossi e la resinatura dell’incrocio con la segnaletica orizzontale e verticale. La polizia locale ha emesso apposita ordinanza che disciplina temporaneamente la circolazione stradale nell’area interessata dal cantiere. Dal 6 al 10 agosto sono stati istituiti un divieto di transito e un divieto di sosta in via Dante Aligheri fino all’intersezione con via Colombo da un lato e con Piazzale del Popolo dall’altro, in via Galilei e via Verdi. 

“Invito i cittadini a portare un pò di pazienza per il disagio che sarà causato da un cantiere che però porrà la parola fine sui problemi di sicurezza dell'incrocio, - afferma il sindaco Leonardo Raito - un elemento qualificante della nostra programmazione e degli investimenti pubblici del nostro comune. Con l’installazione dei semafori, dei dossi e della nuova segnaletica orizzontale, la pericolosità di un’intersezione che aveva problemi di visibilità e che aveva visto diversi incidenti dovrebbe essere finalmente superata. Ringrazio i tecnici che stanno seguendo il cantiere per la celerità e le verifiche dell’intervento, una risposta concreta a quanto era stato evidenziato a più riprese dai cittadini”. 

3 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento