EVENTI ADRIA (ROVIGO) Domenica 5 agosto alle ore 21.30 nel giardino della Casa delle associazioni Ennio Marchetto sarà il protagonista di Tra ville e giardini

Strabiliante girandola di colori

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Fantasia allo stato puro, con il trasformista Ennio Marchetto, alla Casa delle associazioni di Adria che porterà una girandola di costumi colorati bidimensionali di carta, indossati a velocità sbalorditiva



ADRIA (RO) - Giro di boa per il calendario artistico di Tra Ville e Giardini, che dopo i grandi musicisti internazionali Yellowjackets, Noa e Toquinho propone ancora una star super premiata in Italia e all’estero, che è un po’ mimo, un po’ danzatore, origamista, comico, prestigiatore, cabarettista, attore: fantasia allo stato puro. Con lo spettacolo “The linving new paper cartoon” arriva ad Adria, domenica 5 agosto, alle 21.30 nel giardino della Casa delle associazioni in via Dante 13 il fantasmagorico trasformista Ennio Marchetto.

Il suo spettacolo è una girandola, senza sosta di costumi colorati bidimensionali di carta, indossati a velocità sbalorditiva dal magico Ennio, pirotecnico trasformista, che si traveste in centinaia di personaggi della musica, dello sport, del cinema, dell’attualità, imitandone i tic e le movenze, creando delle macchiette esilaranti. Se la fantasia non ha confini, ha però due dimensioni che bastano al funambolico fantasista per una trasformazione infinita, in una realtà accelerata, che esalta, diverte e meraviglia tutti, di ogni età e ad ogni latitudine. In “The living paper cartoon” Ennio Marchetto traccia una sorta di Babilonia musicale di grandi personaggi della musica, da Tina Turner a Vasco Rossi, da Madonna a Pavarotti. Lo spettacolo propone anche alcune novità come Lady Gaga, Arisa e Marco Mengoni.

Tutto lo show è curato e inscenato da Ennio Marchetto con la collaborazione del fashion designer e costumista olandese Sosthen Hennekam, che lo segue in un sodalizio artistico dal 1989. Lo show è in un tour continuato per l’Europa ed il mondo, dove riscuote enorme successo di pubblico e di critica.

4 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento