INCIDENTE ROVIGO Era stata investita in pieno corso del Popolo era stata subito soccorsa, inutili anche le cure dei sanitari e la disperata operazione per salvarla

Un fiore per ricordare Laura

DOMINA fuori tutto
Non ha parenti in città, il quartiere San Bortolo addolorato ricorda Laura Riverbesi, la 74enne investita in corso del Popolo

ROVIGO - Una tragedia che ha scosso tutto il quartiere di San Bortolo (LEGGI ARTICOLOLaura Riverbesi viveva da sola, a 74 anni ha trovato la morte sul corso del Popolo. Una fatalità, stava attraversando la strada, un’auto l’ha investita, in quel punto non ci sono le strisce pedonali, ora la Procura dovrà fare chiarezza su quanto accaduto.

I primi a soccorrerla Emma Zandron Emma, Luca Masiero e il personale de la ''Casa del Materasso'' che insiste proprio in quella rotatoria spesso teatro di incidenti. Quel drammatico 8 agosto erano lì accanto a lei, anche quando è arrivato il personale del Suem non l’hanno lasciata un attimo. Purtroppo è stato tutto inutile. La corsa in Ospedale, il disperato intervento chirurgico, poi la morte il 9 agosto (LEGGI ARTICOLO) .

“Dai notiziari, appresa la notizia della sua morte e l'assenza di parenti, ci siamo sentiti di ricordarla con un fiore visto il rapporto che avevamo”. Un bel gesto.


 
10 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento