RUGBY TOP 12 Nel post FemiCz Rovigo - Polonia siparietto con Umberto Casellato e Kino Properzi probabile tecnico degli avanti rossoblù

La coppia si ricompone al Battaglini, ma solo per un attimo

Umberto Casellato e Kino Properzi
Umberto Casellato con la squadra
Marcello Angelini
Gran caldo al Battaglini per il match con la Polonia
Due mete per David Odiete
Umberto Casellato
Guido Barion
Gianmarco Vian
Edo Lubian capitano di giornata
DOMINA fuori tutto

Casualità? Potrebbe essere proprio Kino Properzi il prossimo tecnico degli avanti della FemiCz Rovigo dopo la consulenza di Fabio Ongaro che si concluderà tra 5 settimane.

Leggi la cronaca di FemiCz Rovigo - Polonia

Leggi l’articolo sula morte di Coco Borgato 


ROVIGO - Nessuna conferma, ma gli sguardi d’intesa ci sono e ci sono sempre stati sin dai tempi di Mogliano. Umberto Casellato e Kino Properzi alla fine del match tra FemiCz Rovigo e Polonia (LEGGI ARTICOLO) si sono intrattenuti fuori dallo spogliatoio parlando ovviamente della partita.

Nessuno dei due ha voluto parlare del futuro, quello di Casellato è certo alla guida dei Bersaglieri  “Adesso la prossima sfida sarà quella contro le Fiamme Oro - analizza il tecnico trevigiano dopo la vittoria sulla Polonia - e sarà molto molto dura, però qualcosa è uscito del lavoro fatto contro la Polonia. Questo è stato l’avversario giusto per provare a testare la squadra. Il vero challenge è giocare così ogni settimana in campionato, questa è la sfida e il nostro obiettivo. Poi se arriverà fra una settimana, un mese, due mesi, non importa: lavoriamo e siamo umili. Voliamo bassi, non abbiamo nessuna pressione. Siamo sereni.  I ragazzi sono un bel gruppo”. 

Giorgio Achilli

 

 

11 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento