CRIMINALITA’ LUSIA (ROVIGO) Rapina domenica 12 agosto intorno all’1 e 30 di notte ai danni di un commerciante cinese. Bottino 8 mila euro in Gratta e vinci

Aggressione in piena notte, rapinato gestore di un bar

Strenne in Piazza Natale 2018

Due malviventi con il volto coperto da un casco hanno aspettato che il gestore del bar centrale di Lusia rincasasse per rapinarlo. Indagano i Carabinieri di Rovigo.


LUSIA (ROVIGO) - Evidentemente avevano studiato bene la situazione, dopo la chiusura del bar lo hanno seguito fino a casa e poi lo hanno aggredito rapinandolo. 

E’ successo a Lusia (Ro) domenica 12 agosto intorno all’1 e 30 del mattino, a subire la rapina il titolare del bar centrale del paese, un cinese di 35 anni. Ingente il bottino, ben 8 mila euro in Gratta e vinci che l’uomo aveva nel borsello. I malviventi erano due, entrambi erano volto coperto da un casco, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Rovigo. Le indagini sono in corso.

 

12 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento