CALCIO SERIE D ROVIGO Il Delta Porto Tolle sabato 18 agosto ospiterà il Padova che milita in Serie B. Mercoledì 22 la Coppa Italia

Amichevole di lusso

Enrico Gheradi
Baccaglini VW locator

Un test importante per respirare l’aria del calcio che conta per il Delta Porto Tolle che ospita il Padova prima di affrontare la Clodiense in Coppa Italia


PORTO TOLLE (RO) - Terminato il ritiro a Borgo - Valsugana in Trentino, il Delta Porto Tolle dopo Ferragosto ospita il Padova in amichevole. Un lusso visto che i biancoscudati si apprestano a disputare il campionato di Serie B, un appuntamento con i fiocchi per i tifosi. L’appuntamento all’Umberto Cavallari è per sabato 18 agosto alle ore 18 e 30.

Un test importante per preparare il primo appuntamento ufficiale di stagione, ovvero la Coppa Italia. Turno preliminare fissato per mercoledì 22 agosto a Chioggia contro la Clodiense di mister Mattiazzi. Se il Delta Porto Tolle passerà il turno affronterà l’Adriese di mister Florindo il 26 agosto. 

La campagna abbonamenti del Delta Porto Tolle prosegue, prossimi appuntamenti per riservare un posto allo Stadio "Umberto Cavallari" Porto Tolle: Giovedì 16 agosto dalle 16.00 alle 18.00 e Venerdì 17 agosto dalle 16.00 alle 18.00.

 

 

 

12 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento