CALCIO SERIE D ROVIGO Il Porto Tolle, prima di Ferragosto, annuncia l’arrivo di Michael Cia, punta dai trascorsi anche in Serie B

Attaccante di categoria superiore per il Delta

Michael Cia
Baccaglini VW locator

Michael Cia è un nuovo giocatore del Delta Porto Tolle. Attaccante esterno, classe ’88, ha numerose presenze in Serie B con Albinoleffe e Triestina. Proviene dal SudTirol (serie C)


PORTO TOLLE (RO) - Alla vigilia dell’importante amichevole con il Padova prevista per sabato 18 agosto alle 18 e 30, il Delta Porto Tolle del patron Mario Visentini mette a segno un bel colpo di mercato.

Michael Cia è il nuovo attaccante esterno messo a disposizione di mister Zattarin. Classe ’88, le ultime quattro stagioni con il SudTirol, squadra che milita in Serie C, ma prima anche in piazze importanti come Pisa, Como e Benevento. Esperienze importanti in serie B con numerose presenze, con la maglia di Albinoleffe e Triestina, che possono dare spessore alla squadra allestita dal dg Lorenza Visentini. 

Una buona notizia per i tifosi del Delta anche alla luce del turno preliminare di Coppa Italia previsto per mercoledì 22 agosto a Chioggia contro la Clodiense.

 

 

13 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento