LAVORI PUBBLICI POLESELLA (ROVIGO) Sistemati i marciapiedi, installati i semafori, e rifatto il manto stradale dell’incrocio di via Verdi e via Dante Alighieri con innovativa resinatura antiscivolo

Cantiere finito, incrocio in sicurezza

Baccaglini VW locator

Lavori perfettamente eseguiti rispettando anche i tempi di consegna (LEGGI ARTICOLO), a Polesella è stato rimesso praticamente a nuovo l’incrocio pericoloso di via Verdi e via Dante Alighieri


POLESELLA (RO) - SI è conclusa con successo l’opera di riqualificazione e messa in sicurezza del pericoloso incrocio di via Verdi e via Dante Alighieri a Polesella, intervento finanziato in quota parte dalla Regione Veneto. 

Sistemati i marciapiedi e installati i semafori, ed il manto stradale con la collocazione dei dossi e la resinatura dell’incrocio con la segnaletica orizzontale e verticale. 

Un intervento pubblico fortemente voluto dal sindaco di Polesella, Leonardo Raito, vista la pericolosità dell’intersezione che aveva problemi di visibilità e che era stato teatro di diversi incidenti.

 

13 agosto 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento