BASEBALL NIGHT ROVIGO Venerdì 7 settembre piazza Vittorio Emanuele ospita la 12esima edizione tra presentazioni e comicità 

La grande notte del baseball

Confartigianato evento 21 novembre 2018


MANIFESTAZIONE RINVIATA A LUNEDì 10 SETTEMBRE (LEGGI ARTICOLO)
Parecchie le iniziative previste nel corso della serata del Baseball night: la presentazione delle 11 squadre avverrà tra risate e comicità di comici d’eccezione: carrellata di comici assieme ai Tanto par ridare  



ROVIGO - La notte del batti e corri è pronta a tornare in piazza Vittorio Emanuele II per la 12 esima edizione. Venerdì 7 settembre a partire dalle ore 21 si terrà infatti il Baseball Night, la tradizionale serata di promozione sportiva e divertimento, organizzata dal Baseball Softball Club Rovigo. A presentare l’evento lunedì 3 settembre è stato Lucio Taschin, responsabile delle relazioni esterne del Bsc Rovigo: “Baseball Night è un iniziativa di marketing sportivo che vuole essere un momento di incontro con la cittadinanza per promuovere questa disciplina, anche al di fuori dei campi di gioco. Siamo giunti alla dodicesima edizione, un numero importante che ci spinge a migliorarci sempre più”. 

La serata sarà un mix di sport e buonumore, come ha spiegato Taschin, dove verranno presentate le 11 squadre della società di cui quattro giovanili che sono impegnate nei Play Off, ma verrà dato spazio anche alla comicità, grazie alla partecipazione dei comici d'eccezione: Mattia Casarin, presentatore, Davide Stefanato, Marco e Francesco, Paolo Favaro, Veronica Di Lillo e saranno ospiti i Tanto Par Ridare.

Il presidente del Bsc Club Rovigo, Alessandro Boniolo, ha evidenziato l'orgoglio di avere quattro squadre ai Play Off. “Significa grande attenzione dai nostri allenatori e da parte degli sponsor che ringraziamo per il loro prezioso sostegno”.

L'organizzatore Enrico Cibotto, si è soffermato sulla novità di quest'anno, che vede il connubio con nuovi artisti, anche se non mancherà il saluto dei Tanto par ridare, per una serata all'insegna della comicità e del divertimento, come ha aggiunto Casarin, per accompagnare quello che che è il vero obiettivo, ossia promuovere l'attività del Bsc Club Rovigo. Un'attività in continua crescita, costellata di successi e di atleti che si contraddistinguono a livello nazionale. Tanto l'impegno portato avanti anche con le scuole e con le famiglie tutto l'anno e  durante i mesi estivi, culminate con 52 gare tenutesi nell'arco di dieci giorni tra luglio e agosto. 

“Baseball Night – ha detto l'assessore allo Sport Andrea Bimbatti - è uno degli eventi tradizione dell'estate, un evento sportivo, culturale e ricreativo che tutta la città attende. Un'occasione per far conoscere i nostri atleti e un momento di festa”. Bimbatti ha ricordato come da parte del Comune ci sia disponibilità a collaborare tanto che ha annunciare che si è in dirittura di arrivo per la convenzione con la società. “Il documento è pronto - afferma - deve passare in Giunta e al vaglio del consiglio comunale che sancirà la gestione dell'impianto al Bsc Club Rovigo. Anche la Fondazione Cariparo è pronta con il contributo di 300 mila euro destinati all'ultimazione dei lavori che porteranno Rovigo ad avere un impianto di eccellenza”.

Soddisfazione anche da parte di Lorenzo Rossi di Itas assicurazioni “i valori di Baseball Rovigo, rispecchiano quelli di Itas”, di Pierino Romagnolo di Asm set “Siamo sempre vicini ad eventi culturali e di sport che qualificano la città” e da Alfredo Balena di Adriatic Lng “ è un progetto virtuoso che affianchiamo da oltre 10 anni”.

Dalle 19 partirà la diretta con Delta Radio e per prenotare il posto base telefonare al numero 340-0030364

3 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento