VIABILITA’ CEREGNANO (ROVIGO) Un ponte in condizioni preoccupanti quello di Palà, i residenti non dormono sonni tranquilli

Polesani spaventati, continuano le segnalazioni

Baccaglini VW locator

Se non è bello l’imporntante è che sia sicuro, ma a prima vista il tempo se ne sta impossessando inesorabilmente. Stiamo parlando del ponte di Palà di Ceregnano, i residenti e chi lo attraversa giornalmente sono preoccupati 


PALA’ DI CEREGNANO (RO) - Alla vista non sembra in un perfetto stato di conservazione e necessità più di qualche lavoro di manutenzione. Non è psicosi, ma poco ci manca. Chi lo attraversa tutti i giorni non è tranquillo, in auto, in bicicletta, a piedi (per chi ci riesce), quel ponte non è bello da vedere. 

Il cemento comincia a presentare i segni del tempo, il ferro comincia a vedere la luce, e l’asfalto è in condizioni pessime. I recenti fatti di cronaca hanno portato alla luce criticità ignorate dai comuni cittadini. Chi è competente su quel ponte di Papà di Ceregnano è giusto che si ponga delle domande, i polesani lo hanno già fatto. 

 

 

4 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento