EVENTI OCCHIOBELLO (ROVIGO) Da venerdì 7 a domenica 9 settembre a Santa Maria Maddalena c’è l’ottava edizione

La festa dei popoli pronta a partire 

Baccaglini VW locator

Tra incontri, aperitivi, giochi, buon cibo e camminate l’ottava edizione della Festa dei Popoli è pronta a partire 



OCCHIOBELLO (ROVIGO) - Da venerdì 7 a domenica 9 settembre a Santa Maria Maddalena torna la Festa dei Popoli, giunta all’ottava edizione. 

Si comincia venerdì 7 settembre alle 21 al Teatro don Gino Tosi con il gioco di ruolo "Un solo mondo, un solo futuro", a cura di Ibo Italia. A seguire un momento di approfondimento con don Luca Favarin, presidente di "Percorso Vita Onius" di Padova e autore del libro "Animali da Circo". 

Sabato 8, dalle 18, in piazza Maggiore si terrò l’aperitivo analcolico a cura dell'Acat di Occhiobello e laboratori di riciclo creativo a cura di Legambiente Rovigo. Dalle 20 sarà possibile cenare gustando piatti del mondo e dell'Italia, sulle note della musica tradizionale dei Tunisian Fusion e a seguire l'Ensemble du Sud presenterà il nuovo album "Collage". 

Durante la serata, sarà possibile visitare la mostra a cura del Centro di documentazione polesano "Essere popolo nell'impero globalizzato" e, per i più piccoli, spazio animazione e giocoleria a cura del Teatro Nucleo. La tre giorni si concluderà domenica alle 17 al campo sportivo con la partita antirazzista e, alle 21, con la Marcia Interreligiosa che attraverserà Santa Maria Maddalena con inizio al parco "Luca Lupato" e conclusione in piazza Maggiore.

 

6 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento