CULTURA ROVIGO Successo per l’iniziativa in piazza Annonaria con il maestro Giuliano Pajarini

La Piazzetta torna a vivere

Baccaglini VW locator

L’iniziativa era promossa dall’Associazione Vivirovigo, dal Circolo di Rovigo e dalla Rete Sociale e culturale, con il Patrocinio del Comune di Rovigo-Assessorato Eventi e manifestazioni.


ROVIGO - Giovedì 6 settembre si è svolta l’ultima serata dell’iniziativa “Musica in piazzetta” iniziata ancora nello scorso luglio presso la Piazzetta Annonaria di Rovigo, dove si è tenuta, con grande successo di pubblico, una esibizione del musicista maestro Giuliano Pajarini, con presentazione della serata da parte del presidente del Circolo di Rovigo Paolo Avezzù e con i saluti iniziali dell’assessore agli Eventi Luigi Paulon. 

Durante la serata c’è stata la lettura di brani poetici e letterari da parte della scrittrice Angioletta Masiero, presidente del “Gruppo Autori Polesani” ed è rimasta aperta la sede del Circolo Arti Decorative con la mostra di Carla Fiocco. 

 

 

7 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento