EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Dal 14 al 16 settembre in piazza Risorgimento dalle ore 10 alle 24 si terrà la manifestazione Calici a Settembre. Degustazioni di oltre 400 etichetti di vini e cibo 

Kermesse enogastronomica per brindare in allegria 

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Oltre 400 etichette di vini abbinate a cibi caldi e freddi: questo è ciò che verrà offerto nel weekend a Lendinara con la manifestazione Calici a Settembre 



LENDINARA (RO) - Più di 400 vini pronti ad essere degustati da venerdì 14 a domenica 16 settembre in piazza Risorgimento a Lendinara con la manifestazione Calici a Settembre. 

I calici di settembre rappresentano la grande festa del vino. Dalle ore 10.30 alle 24 si avrà la possibilità di degustare e sorseggiare i migliori vini italiani e non solo. 

Saranno oltre 400 le etichette che si potranno degustare in un clima di festa e divertimento. Tutti i vini saranno suddivisi in cinque categorie da 1 a 5 bacchi, acquistabili presso le casse dell’evento, in modo che ognuno possa degustare tutti i vini che desidera.

Ad accompagnare i vini ci saranno abbinamenti di cibi caldi e freddi di grande qualità. Settembre è anche mese di Oktoberfest e così non mancheranno banchi con birra tedesca e prodotti tipici bavaresi.

11 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento