CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO Respinto il ricorso del Loreo nella gara del Trofeo Regione Veneto di Prima Categoria contro il Nuovo San Pietro

Confermata la sconfitta a tavolino

Il ds del Loreo Massimo Bovolenta i il presidente Giuseppe Bardella
Baccaglini VW locator

Il Giudice Sportivo non accetta il ricorso del Loreo nella sfida contro il Nuovo san Pietro di Coppa Prima Categoria per vizio di forma


LOREO (Ro) - Il ricorso presentato dal Loreo nella gara contro il Nuovo San Pietro nel Torneo Prima Categoria è stato respinto. Il Loreo lo aveva presentato avverso la decisione del Giudice Sportivo Regionale (LEGGI ARTICOLO), assunte con Comunicato n. 21 del 5/9/2018 per aver effettuato durante il corso dell’incontro, 6 sostituzioni di giocatori, anziché 5, contravvenendo alle disposizioni previste dal Regolamento del Trofeo Regione Veneto per Società di 1^ Categoria. 

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale non può prendere in esame il ricorso presentato dell’Asd Loreo, come sopra proposto, per vizio di forma, in quanto la ricorrente dalla documentazione rimessa, non risulta aver provveduto a far pervenire alla società controparte copia del ricorso stesso, in contrapposizione a quanto dettagliatamente indicato nel Regolamento, di disporre l’addebito dell’importo della tassa reclamo non versata di 60,00 €, ed infine di inibire fino al 17/9/2018 il dirigente accompagnatore Valentino Mantovan. Il Loreo, adesso comunque potrà rivolgersi al Coni, inviando una lettera di reclamo, chiedendo nuovamente il ricorso, perché venga accolta la sua domanda. 

 

 

13 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento