ABITARE 2.0 Eni gas e luce presenta la sua idea di casa del futuro, efficiente, smart e digitale. Il roadshow itinerante del progetto Eni Smart Town

La casa efficiente di Eni gas e luce arriva nelle piazze italiane

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Efficienza, risparmio, interconnessione, telecontrollo, tutti concetti già presenti nel mondo dell'abitazione del prossimo futuro che per la prima volta vengono messi tutti insieme da un player di assoluto livello Eni Gas e Luce che ha stretto collaborazioni impotanti: Fastweb per la fibra e Riello per le caldaie ad alta efficienta. In mostra l'idea Eni Smart Town di Eni Gas e Luce in cinque piazze di'Italia



MESTRE (Venezia) – E' partito mercoledì 12 settembre 2018 il tour di Eni gas e luce nelle piazze di cinque città italiane per presentare la sua idea di casa del futuro, efficiente, smart e digitale. Si tratta di un vero e proprio road show itinerante che permetterà alle persone di entrare in contatto con le soluzioni che la Società ha pensato per tutti.

Insieme a Fastweb, partner di Eni gas e luce sull’iniziativa, verrà presentata l'offerta innovativa che racchiude energia e internet in fibra per la casa. Inoltre, i visitatori potranno scoprire la nuova gamma di prodotti - come caldaie e scaldacqua ad alta efficienza energetica - sviluppati con Riello e altre proposte innovative per la smart home.

La casa efficiente di Eni gas e luce rivoluziona, dunque, completamente il modo di vivere la propria abitazione, grazie a tecnologia, dispositivi ed elettrodomestici interconnessi tra loro, che assicurano migliore efficienza energetica, maggiore comfort e la capacità di controllare in remoto ciò che avviene all'interno della casa.

La prima tappa del tour sarà Mestre, dal 12 al 15 settembre in Piazza Donatori di Sangue. Le altre città coinvolte nell’iniziativa sono Latina (20-23 settembre), Lecce (27-30 settembre), Napoli (4-7ottobre) e Bari (11-14 ottobre).

 
13 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento