GAVELLO (ROVIGO) Scontro all’uscita dal ponte. Il mezzo della Nike Kai Dike per fortuna era senza passeggeri

Pulmino centrato da un’Opel Corsa

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La signora alla guida dell’Opel Corsa non conosceva bene la strada principale che in quel punto segue la curva e attraversa il ponte. Così andando diritta si è trovata a scontrarsi col pulmino che stava sopraggiungendo nella propria direzione 



GAVELLO (RO) - Giorni difficili per i pulmini nei primi giorni di scuola. Ad incrementare il disagio l’impatto sul ponte di Gavello tra un pulmino bianco della Nike Kai DiKe e una Opel Corsa. E’ successo attorno alle 16 del 13 settembre. Il piumino, per fortuna vuoto di passeggeri, viaggiava nella propria direzione, da Lama verso Gavello, all’uscita del ponte, quando l’auto guidata da una donna, non residente in zona, non ha rispettato la direzione della strada principale, ma andando dritta ha impattato proprio sul pulmino che stava sopraggiungendo. I danni ai due mezzi ci sono.

Per fortuna nessuno si è fatto male, a parte qualche botta. L'incidente ha causato grandi disagi agli utenti che il pulmino doveva trasportare a casa: gli ospiti del Ceod di Gavello. 

 

13 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento