SERVIZI LENDINARA (ROVIGO) Per tre mesi il trasporto scolastico sarà garantito dalla ditta Servizi e Trasporti locali di Francavilla al Mare. Da lunedì 17 parte anche il servizio mensa 

Scuolabus assicurato grazie all'affidamento temporaneo 

Baccaglini VW locator

Il Comune di Lendinara è corso ai ripari con il servizio scuolabus che è stato affidato per tre mesi alla ditta Servizi e Trasporti locali di Francavilla, la quale si dovrà occupare di ben 150 richieste delle famiglie del territorio 



LENDINARA (RO) - Il servizio scuolabus a Lendinara sarà gestito da una nuova ditta. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Viaro sta ultimando gli ultimi preparativi per offrire da lunedì sia il servizio mensa, che per quello del trasporto voluto da 150 famiglie per il quale è stato necessario l'affidamento d'urgenza a una nuova ditta. 

Lunedì 17 sarà effettuato solo il ritorno e al mattino il personale incaricato sarà a disposizione delle famiglie davanti alle scuole Baccari di Lendinara e N. Sauro di Ramodipalo per informazioni su percorsi e orari.

In fretta e furia l’amministrazione ha dovuto trovare una nuova ditta (LEGGI ARTICOLO) dopo la rescissione del contratto con l'impresa cui era stata affidato l'appalto, la quale, dopo il mancato pagamento di diversi stipendi al personale di cui si è fatto carico il Comune (LEGGI ARTICOLO), aveva dichiarato la propria impossibilità a portare avanti il servizio richiesto. 

Mercoledì mattina l'assessore Francesca Zeggio ha incontrato la nuova ditta per definire gli ultimi dettagli di percorsi e orari. L’incarico è stato assegnato per tre mesi alla ditta Servizi e Trasporti locali di Francavilla al Mare, che si era già occupata del servizio qualche anno fa prima dell'ultima ditta affidataria e che garantirà circa 1.740 chilometri di tragitto a settimana dal lunedì al sabato per portare a scuola e a casa gli alunni. 

L'affidamento temporaneo potrà essere rinnovato nell'attesa che vada a buon fine la gara d'appalto urgente attraverso la Stazione unica appaltante della Provincia. 

13 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento