INCIDENTE GRIGNANO POLESINE (ROVIGO) Pauroso sinistro che ha visto coinvolte due vetture, una si è anche ribaltata

Urto violentissimo, auto vola fuori dalla carreggiata

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Il luogo è tristemente noto e non nuovo ad incidenti di questo tipo. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere quello che sembra, al momento, l’unico ferito seriamente del sinistro. Il Suem lo ha trasportato all’ospedale 



GRIGNANO POLESINE (RO) - Violento scontro tra due vetture all'incrocio di Grignano Polesine tra via Ponte dell’Asino e la provinciale proveniente da Rovigo via Sinistra scolo Valdentro. Una Opel Zafira sembrerebbe aver attraversato la provinciale risultando colpita da una Mercedes classe C che proveniva da Rovigo in direzione imbocco della Transpolesana.

L’urto è stato violentissimo tanto da sbalzare il veicolo fuori dalla carreggiata facendolo ribaltare.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere quello che sembra, al momento, l’unico ferito seriamente del sinistro, ed ovviamente il personale del Suem118 dell’Ospedale di Rovigo.

L’incidente ha prodotto grandi disagi alla circolazione del traffico, bloccata fino al recupero dei mezzi, lungo la sp23.

13 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento