RUGBY ROVIGO E’ pronto l’annuario ovale 2019, ecco dove acquistarlo. E’ dedicato a Rebecca Braglia, la giovane atleta reggiana prematuramente scomparsa in primavera

Eccolo, puntuale come ogni anno

Baccaglini VW locator

Disponibile online su Lulu.com, nelle librerie selezionate dagli autori (Libreria Pagine di Sport a Roma, Edicola De Marchi a Rovigo, Libreria Colacchi a L'Aquila) e presso l'Associazione Italiana Rugbisti (www.air.it)


Roma – Con il Campionato Italiano TOP12 si appresta a prendere il via sabato alle ore 16, l’Annuario 2019 è pronto a fare il proprio ritorno in libreria.

Curato, come sempre, dalla coppia di giornalisti specializzati composta da Paolo Pacitti e Francesco Volpe – due delle firme di lungo corso della palla ovale nostrana – l’annuario offre un panorama completo del movimento rugbistico italiano di ieri e di oggi, con curiosità, statistiche, rose aggiornate delle società di PRO14, TOP12 e Serie A.

Disponibile online su Lulu.com, nelle librerie selezionate dagli autori (Libreria Pagine di Sport a Roma, Edicola De Marchi a Rovigo, Libreria Colacchi a L'Aquila) e presso l'Associazione Italiana Rugbisti (www.air.it), l’Annuario 2019 si conferma, ancora una volta, sia una lettura interessante per il neofita desideroso di approfondire la conoscenza del rugby italiano e internazionale sia per l’appassionato di lungo corso e l’addetto ai lavori.

Dedicata a Rebecca Braglia, la giovane atleta reggiana prematuramente scomparsa in primavera, la pubblicazione vede in azione in copertina il numero 10 dell’Italia e della Benetton Rugby Tommaso Allan, chiamato a un ruolo da leader e protagonista nella stagione che porta alla Rugby World Cup giapponese del prossimo anno. 

 

 

14 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento