ARTI MARZIALI ROVIGO E’ iniziato il corso di Ju Jitsu e difesa personale organizzato dal Ju Jitsu Panda Style di Badia Polesine

Corsi per ogni età

Baccaglini VW locator

La novità importante di quest'anno è l'iscrizione della scuola alla Federazione Italiana Fijlkam, in questo modo gli allievi avranno la possibilità di svolgere il percorso più importante in Italia a livello tecnico-formativo e agonistico.


BADIA POLESINE (RO) - Da mercoledì 12 settembre nella palestra delle scuole elementari di Badia Polesine, in via Ca'rotte, è iniziato il corso di Ju Jitsu e difesa personale organizzato dalla società Panda Style. Gli Insegnanti Jessica Mandello cintura nera 5°Dan stile Go Ju, Filippo Cuoghi e Daniele Busin entrambi cintura nera 3°Dan stile Go Ju sono iscritti all'albo insegnanti Uisp con qualifica riconosciuta dal Coni.

I corsi sono aperti a tutti senza alcun limite d'età, attività amatoriale e anche agonistica nella specialità del Fighting System (combattimento) e del Ne Waza(lotta a terra) con ottimi risultati anche a livello Nazionale.

Le lezioni si svolgono ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19.00/20.00 bambini a partire dai 5 anni e dalle ore 20.00/21.15 adulti e ragazzi. Per i nuovi iscritti 3 lezioni di prova gratuita.

 

 

15 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento