APPUNTAMENTI LENDINARA (ROVIGO) Rinviata la kermesse in piazza Risorgimento Calici a Settembre per problemi tecnici dovuti agli operatori 

Evento ridimensionato 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Ridimensionato l'evento Calici di settembre in piazza Risorgimento a Lendinara: problemi tecnici hanno portato gli operatori a non essere presenti alla manifestazione che si doveva tenere nel weekend 

LENDINARA (ROVIGO) - Piazza Risorgimento doveva trasformarsi in questo weekend in una grande cantina di vini a cielo aperto, ma tutto sfuma. 

La manifestazione Calici a Settembre che doveva cominciare venerdì 14 settembre e terminare il 16 è stata sospesa. 
A comunicarlo è Cofipo, organizzatore dell’evento, che “si scusa con l’amministrazione comunale e la città di Lendinara per il mancato avvenimento dovuto ad alcune situazioni tecniche relative agli operatori” afferma Giancarlo Zanella. 

In ogni caso verrà comunque effettuato un piccolo intrattenimento sostitutivo sul liston per i giorni di sabato 15 e domenica 16 settembre. 
15 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento