FESTA DELLO SPORT BOSARO (ROVIGO) Sabato 15 settembre sfilata delle società del territorio per promuovere le proprie attività 

I colori più belli 

Confartigianato evento 21 novembre 2018

I ragazzi si sono cimentati in tutte le discipline ed hanno ricevuto un gadget in ricordo della giornata. Alle 17 la camminata di 5 e 10 km  a scopo  benefico in favore dell’Isola che c’è di Padova.


BOSARO (RO) - Grande successo con la presenza del sindaco di Bosaro Daniele Panella e dell’onorevole polesana Antonietta Giacometti per la Festa dello sport.

Sabato 15 settembre dalle ore 15 il campo sportivo di Bosaro si è riempito dei colori più belli, quelli dei giovani. Presenti tante società sportive.  Dalla canoa alla scherma, pesca, pallavolo, calcio, rugby, ciclismo ed il karate. Presente anche il Centro ippico Arcobaleno e la nuotatrice Sara Zanca. 

15 settembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento